Jump to content

immagini allungate in copertina prodotti homepage


Recommended Posts

ciao, ci riprovo...
le immagini in copertina prodotti sono allungate. con firebug, selezionando l'img, vedo che la misura della finestra è 160Wx200h. ho provato sempre con firebug a modificare la misura a 160x160: così le img sarebbero ok, ma non riesco a rendere permanente questa modifica. dove devo intervenire? In css non riesco a capire dove e cosa modificare.le img che ho caricato sono 600x600.
ciao e grazie

Link to comment
Share on other sites

ciao KIKOK,
grazie per la dritta, ma non ho risolto il problema.
ho provato a cambiare sia in home come hai suggerito che in large. Cambiando i valori in large con 160x200 è andata ok l'img in home ma è deformata quando poi viene selezionato il prodotto.
inoltre ho dei puntini gialli che non so da dove vengono!...vedi il printscreen.
ciao

22765_HyIGQg07Sny2w2olzLSJ_t

Link to comment
Share on other sites

Non posso aiutarti più di tanto perchè lavori in locale, comunque io da quello che ho capito e che tu hai fatto delle modifiche al css in modo sbagliato, per quello ti escono i puntini gialli.
Se mi puoi fare un screen delle impostazioni -> immagine del BO ed alleghi il file global.css posso provare a vedere.

P.S Per le immagini in home e lista prodotti imposta a 160x160, e quelli large imposta tipo a 300x300 e rigenera.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...