Jump to content

Dati non integri o non validi. Tentato Hack?


Recommended Posts

Buonasera, mi chiamo Giuseppe, e sono con questa mia a chiedere chiarimenti, sempre se possibile e se la comunity ne è a conoscenza, di questo curioso messaggio, come da titolo, che mi appare durante l'installazione di Prestashop italia 1.2.5.
Da premettere che l'installazione si blocca e anche con la versione inglese mi da lo stesso problema, ma la cosa curiosa è che se provo l'nstall della versione RC 1.3 inglese il tutto va a buon fine.
Purtroppo la versione RC 1.3 è ancora immatura e con bug, più esattamente di messaggi d'errore al momento del iscrizione o al momento del pagamento ecc..ecc...
Comunque, gentilmente, chi sa di questo problema, od eventualmente lo ha avuto, come lo a risolto.
potete aiutarmi, dato che la versione 1.2.5 è la versione che vorrei installare e a quanto vedo in locale, la più stabile.
In allegato potete vedere la schermata d'errore.

grazie anticipatamente a chi mi potrà aiutare.

Cordialmente
Giuseppe

22657_l26GsOO0encb2PIT2EhX_t

Link to comment
Share on other sites

Ciao e benvenuto
Mi risulta che questo messaggio potrebbe e ripeto potrebbe comparire quando nel DB ci sono già dei dati, non su una nuova installazione e DB pulito, quindi presumo che il DB non è vuoto o sbaglio.

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la cortese risposta.
Per inciso io penso che il data base fosse vuoto, ora riprovo a fare l'installazione e poi ti posto il risultato.
Intanto, ieri, ho cambiato piano hosting, da Win a Linus.
Ci sentiamo più tardi......

Giuseppe

Link to comment
Share on other sites

Rieccomi qui, dopo qualche giorno, ma pur passando da piano hosting Win a Linus, questo fastidioso problema rimane irrisolto.
Il data base, controllando da mio pannello MySQL, è vuoto, quindi come diceva il buon "Partner" il problema non è riconducibile ad eventuali dati già presenti sul data base, e quindi mi "ARENO" ogni volta che arrivo a questo punto dell'installazione.

LINK IMAGE

Peccato, non poter usufruire di Prestashop, mi stò quasi per arrendere non sò più che fare, se non altro cambiare Hosting ........ma quale sicuro a piena compatibilità con Prestashop????

Help My please.

Cordialmente
Giuseppe

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...