Jump to content

Le varie categorie mi riportano sempre gli stessi prodotti,


iBeppo993

Recommended Posts

Buonasera, a me è capitata una cosa che non saprei proprio spiegarmi, quindi chiedo il vostro aiuto.

sul mio sito: www. mio sito. it quando vado a cliccare su una qualunque categoria o sotto categoria (ad esempio se clicco su gatti-->alimentazione per gatti--->cibi secchi per gatti) mi riporta i prodotti che si trovano in cani---> alimentazione per cani---> cibi secchi per cani. La stessa cosa succede cliccando su ogni altra categoria, il sito mi fa vedere solo i cibi secchi per cani. Qualcuno saprebbe spiegarmi un modo per poter risolvere?

Grazie mille in anticipo.

Edited by iBeppo993 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

No, non ho risolto, adesso provo a descrivere meglio dato che sto facendo una serie di prove.

 

cliccando su quel link dovrebbe darmi tutti i mangimi secchi (crocchette per intenderci) per GATTI, invece in prima pagina mi riporta il cibo umido (scatolette) per CANI, la seconda pagina me la da vuota, dalla terza alla quinta pagina mi da i prodotti giusti (cibi secchi per gatti) e dalla sesta pagina alla dodicesima me le da vuote.

 

Ho di recente installato il modulo del Seo:

SEO Expert v3.1.17 - da PrestaShop

non vorrei sia stato quello che nel riscrivere gli url mi abbia creato confusione, senò l'unica cosa che mi viene in mente podrebbe essere:

Blocco di navigazione a strati v2.1.3 - da PrestaShop

 

Non saprei proprio.

Grazie.

Edited by iBeppo993 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ragazzi, dopo un po' di tentativi ho trovato il problema ed il modo per scavalcarlo.

Se vado ad attivare la cache mi ripresenta sempre gli articoli della prima categoria visualizzata, quindi mi è bastato andare in : prestazione e impostare la cache su : NO.

 

A questo punto mi chiedo.... tutto questo non rallenta il caricamento del sito da parte di un utente?

potrebbe essere colpa del tema o di qualcos'altro?

Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...