Jump to content

Aprire un link in una nuova pagina o in un frame o in nella parte sotto della pagina


Recommended Posts

Salve a tutti,

Sto finendo di realizzare il sito di e-commerce www.bnitalianfood.com , ma mi sono imbattuto in un intoppo.

 

Nei link dei menù avrei bisogno di far aprire una nuova pagina, oppure anche sotto, mantenendo sempre il menù di navigazione in alto.

 

Speravo di risolvere senza dover mettere mano al codice.

 

Il template che ho installato è Delicieux Food , e nel wt megamenù (il nome del modulo che gestisce il menù ) non ha nessuna spunta disponibile per far aprire una nuova pagina.

Ho visto che non accetta attributi html.

Link to comment
Share on other sites

ok ho risolto,

Nel menù ho scelto di crearlo in custom html, così non mettendo il titolo ma aggiungendo nell'interfaccia html sotto, ho potuto creare dei link con il parametro _blank. 

 

Lo stile è lo stesso dei normali pulsanti, per cui è riuscita abbastanza bene, spero che possa tornare utile anche ad altri.

 

Se qualcuno avesse bisogno di inserire degli iframe, dovrebbe andare su preferenze, generale e impostare la spunta su attiva iframe. (sconsigliato ovviamente )

 

L'idea prima di questa è stata di creare una pagina cms con all'interno un iframe. (non tanto pulita come soluzione)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...