Jump to content

Spazio Web e RAM dedicata Keliweb


Recommended Posts

Salve e buona domenica :) sto valutando un pacchetto hosting ottimizzato per Prestashop keliweb e mi vengono offerti 10Gb di spazio web e 1 Gb di RAM dedicata, oltre a traffico mensile e database illimitati, hosting SSD: secondo voi quanti prodotti posso inserire mantenendo una buona velocità del sito? Ritenete sia un buon pacchetto? Vi prego datemi un consiglio perchè sono in una situazione di stallo che si sta protraendo da un bel pò e sto perdendo un bel pò di lavoro.. Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

sono una neofita e dovrei occuparmi personalmente dell'ecommerce, con un VPS non saprei dove mettere le mani(se devo essere sincera). Parlando in chat con il provider al quale penso di rivolgermi mi ha detto che potrei partire con un pacchetto hosting condiviso e in seguito valutare con loro un upgrade in cloud. Ecco perchè chiedevo se per partire andava bene una soluzione del genere :)

Link to comment
Share on other sites

ci sono i vps managed, dato che cominci un ecommerce meglio partire con qualcosa di più capiente e prestante per stare tranquilla e seguire la crescita del sito. Fare un passaggio 

 

...inoltre penso che 1gb di ram sia virtualizzata essendo in condiviso o peggio in overselling. (spiegartelo in spiccioli vendono qualcosa che non c'è)

 

Cosa 20€ +iva è molto probabile che sia overselling. 

Link to comment
Share on other sites

Ciao a tutti,

io ho acquistato un hosting prestashop presso keliweb, e posso dire che fino ad oggi mi sto trovando abbastanza bene.

Ovviamente dipende dal sito e dal numero di prodotti del proprio ecommerce, in caso come ti hanno già suggerito si può optare per una vps, cosa che farò io sperando che i visitatori aumentino...  :P

 

Ciao  :)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...