Jump to content

Modifiche non vengono memorizzate


Recommended Posts

Ho uno strano comportamento di PS 1.6.1.4 e non so come venirne fuori.

Ho provato a disattivare e riattivare FRIENDLY URL, l'OTTIMIZZAZIONE APACHE e cancellare la cache ma non si risolve

 

In pratica entro in una categoria dove avevo in precedenza inserito una descrizione. Voglio modificarla, quindi la salvo e da BO, nella schermata dell'elenco delle categoria mi fa vedere il testo che ho inserito, ma se provo a rientrare nella modifica di quella categoria appena modificata, nel campo della descrizione mi compare ancora il vecchio testo. Infatti da FO continuo a vedere ancora il vecchio testo, come se PS non riesca più a scrive sul DB

 

Allego un paio di foto per farvi comprendere meglio

 

Come posso rivolvere? A qualcuno è mai capitato qualcosa del genere? Che faccia delle modifiche da BO ma queste vengono ignorate da FO  anche se non si riceve alcun errore.

post-1129410-0-30442600-1463263249_thumb.jpg

post-1129410-0-68812500-1463263251_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Anzi rettifico in quanto mi sono appena collegato a phpmyadmin e le modifiche effettuate da BO su DB vengono effettuate come da screenshot.

Ma allora come mai sul BO continuo a visualizzare il vecchio testo quando mi trovo in fase di modifica?

 

 

post-1129410-0-20798200-1463263627_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Anzi rettifico in quanto mi sono appena collegato a phpmyadmin e le modifiche effettuate da BO su DB vengono effettuate come da screenshot.

Ma allora come mai sul BO continuo a visualizzare il vecchio testo quando mi trovo in fase di modifica?

 

 

Adesso ho cancellato il testo dalla descrizione di questa categoria, infatti sul DB il campo è vuoto, nel BO infatti non lo vedo, ma se entro nella modifica di questa categoria, continuo a vedere il vecchio testo che non ne vuole sapere di scomparire o di essere modificato.

 

Da FO il testo rimane quello vecchio

post-1129410-0-40286400-1463263876_thumb.jpg

post-1129410-0-63760800-1463263879_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Risolto, grazie comunque.

 

Speriamo che con la nuova versione di PS 1.7, cambi un pò la politica e sia un codice più veloce e che faccia meno uso di cache.

Il problema era proprio quello ma non bastava cancellarla da BO.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...