Jump to content

Recommended Posts

Buonasera, ho necessità di generare la fattura in uno stato diverso da quello di default. Ho creato un nuovo stato "PRONTO PER LA SPEDIZIONE" con modello email PREPARATION, abilitando la fattura. Quando convalido questo stato parte una email corretta PREPARATION, ma dopo 5 minuti parte in automatico un email al cliente che segnala: ordine spedito. Questa email la vede solo il cliente, poiche lo stato dell'ordine rimane su PRONTO PER LA SPEDIZIONE. Nel dettaglio ho messo la spunta solo su: Considera questo stato ordine come validato, Invia una email al cliente quando lo stato ordine viene cambiato, Segna l'ordine come pagato. Dove sbaglio? Perchè parte questa email che genera confusione al cliente? Ringrazio in anticipo chi mi potesse aiutare a risolvere.

Link to comment
Share on other sites

Scusate, ora ho capito che l'email parte quando inserisco il numero tracking nell'apposito campo. Quindi ho risolto appuntando il numero tracking nella nota privata, in modo da essere inserito nell'apposito campo solo dopo l'effettiva partenza del pacco e disabilitando l'invio email quando lo stato cambia in spedito.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...