Jump to content

Collaboratore per nuovo e-commerce


sammys2010

Recommended Posts

Buongiorno
Sto cercando per mancanza di tempo fisico un collaboratore per l'avvio di un nuovo ecommerce prestashop. Si tratterà di un e-commerce internazionale .com ( da implementare quindi con 4/5 lingue, il supporto per eventuali traduzioni sarà esterno ) con maggioranza di clienti verso paesi della comunità europea, sia b2c che b2b.
Molto importante aspetto grafico , SEO ( internazionale )  e ottimizzazione di campagne pubblicitarie adwords / social / google shopping ecc. Per il resto lo shop richiesto al lancio sarà abbastanza semplice ( 20/30 articoli non di più , un paio di foto ciascuno, nessuna richiesta particolare rispetto ai moduli che già ci sono in commercio ). Il progetto potrà partire a Settembre e dovrà essere pronto per fine anno. Se qualcuno è interessato mi faccia sapere, eventualmente ci incontriamo di persona ( prima di agosto ) per i dettagli commerciali ed economici. Preferirei persone in zona italia nord ovest ( prov. VA/CO/LC/BG/MI/PV/NO/VB ed eventuali limitrofe )  per vedersi anche solo saltuariamente al fine di discutere i vari particolari.

 

AGGIORNAMENTO : mi arrivano diverse email, chiedo quindi per facilitare e valutare meglio la collaborazione di includere eventuali link a e-commerce prestashop multilingua ver. 1.6 da voi realizzati di cui gestite anche SEO. Gentilmente astenersi se senza esperienza dimostrabile in merito.

grazie

saluti

samuele

 

[email protected]

Edited by sammys2010 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...