Jump to content

HEELLLPPP!!! installazione


Recommended Posts

Ciao a tutti ragazzi, sono nuova qui, e al momento sono disperata... è da questa mattina che sto cercando di installare Prestashop sul mio spazio web

Server Aruba Linux
php5
+ mysql server

ho provato a scaricare e dezippare il file diverse volte a ricarlo ma nulla... quando arrivo alla fase dell'install ecco il simpatico errore che mi appare:

Parse error: syntax error, unexpected T_STRING, expecting T_OLD_FUNCTION or T_FUNCTION or T_VAR or '}' in /web/htdocs/www.yukidesign.it/home/prestashop/install/classes/LanguagesManager.php on line 7

sinceramente non so dove sbattere la testa e le risposte che ho trovato sull'argomento nel forum sono in francese (che non so assolutamente ho provato a tradurre con google ma... potete immaginare...)

PLEESE HEEELLLPPPP!!!!!!

Link to comment
Share on other sites

ok ragazzi ho appena scoperto una cosa che mi ha fatto abbastanza imbestialire ossia; sul mio pannello di controllo aruba c'è scritto che il linguaggio installato è php 5... peccato che ho trovato il modo di scoprire che versione di php ci sia sul mio server caricando un file php sul mio spazio web e TADAAAAA in realtà la versione php che monta è la 4.4.9 non ho parole...

Link to comment
Share on other sites

hehe tranquillo :cheese: è proprio quello che ho fatto per scoprire la versione di php che avevo...
per me quelli di aruba hanno dei problemi di usabilità nei loro siti ma da paura!!! Avevano scritto che la mia versione di php era la 5 mentre non era così, ho aperto un ticket e mi han risposto che potevo scegliere io la versione di php che volevo dal pannello di controllo... solo dopo ho scoperto che c'erano una serie di pulsanti anche sotto che sembravano banner pubblicitari... e va beh che ci vuoi fare... comunque sono riuscita a montare tutto fin ora senza problemi, mi sto divertendo a capire come cambiare css, modificare template e via dicendo in quanto grafica :-P

Grazie mille comunque :lol:

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...