Jump to content

Order.php colonna centrale!


ceramista

Recommended Posts

salve, nella pagina order.php ho eliminato la colonna di destra poi la colonna di sinistra (tramite la header.tpl e footer.tpl del tema). Il problema è che la colonna centrale che contiene i vari step sta tutta a sinistra come posso rimetterla al centro. Grazie per l'aiuto.

Link to comment
Share on other sites

Salve, Devo eliminare le due colonne solo sull'order.php e non su tutto il sito. Le nascondo sull'order.php tramite la header e la footer. Fino a quì è OK. Il problema è che la colonna centrale con gli step dell'ordine mi va a sinistra e devo riportala alcentro. Certo a questo punto il comando va nella global.css ma cosa devo scrivere. Il tutto perchè in fase di ordine mi sembra che le due colonne laterali facciano confusione e non servono a chi sta procedendo con l'ordine stesso. Grazie se qualcuno mi aiuta.

Link to comment
Share on other sites

Ciao,
allora

Eliminare la colonna per ingrandire la parte centrale, o solo per non avere i blocchi?

In tutti i casi, lascia stare il codice php,
basta mettere delle eccezioni sui moduli in modo che non si vedano nella pagina order.php,
poi giocando con il css, puoi fare in modo che la pagina si allarghi ma questo è un trucchetto avanzato di PS,

Si fa con:

body#order #center_column{
width: XXXpx;
}
alla fine del css

;-)

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...