Jump to content

Aggiornamento da versione 1.5.6.0 alla nuova versione 1.6.1


Recommended Posts

Scusate non vorrei essere ripetitivo con altri topic, ma un mio cliente mi ha chiesto di installare nuova versione di PrestaShop.

Lui ha già tale piattaforma, versione 1.5.6.0, non gli vorrei far perdere tutto il suo archivio, quindi la mia domanda è se faccio aggiornamento del sistema all'ultima versione potrei avere dei problemi? Sono cosciente che sicuramente con il template si, tanto lo vuole cambiare e non è un problema. Oppure potrei avere dei problemi ma facilmente risolvibili?

Grazie per l'attenzione

 

Lo Staff

di OrderHosting

Link to comment
Share on other sites

Ciao conviene innanzitutto backuppare tutto vedi tu come, passare alla 1.5.6.4 per poi passare alla 1.6.1.5 sicuramente il tema non andrà bene quindi metti il passaggio al tema di default o lo cambi tu da db, cosa analoga per alcuni moduli, alcuni sicuramente non andranno

Link to comment
Share on other sites

Ciao anch'io sto aggiornando ps all'ultima versione, dopo aver sovrascritto tutto via ftp, rinominato la cartella admin col nome della vecchia cartella e cancellato la cartella install, mi da errore 500....forse ho sbagliato qualche passaggio, tu sei riuscito, che procedura hai usato?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...