Jump to content

problema non carica le immagini


Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho bisogno di aiuto: sto caricando i prodotti per un sito ma le immagini non le carica .... non mi appare neanche un messaggio di errore ma solo un triangolo rosso dopo il caricamento, poi niente...... nessun messaggio scritto e non so proprio come fare.

 

Idee?????

 

 

Può essere un problema di dimensioni??? le immagini sono di 3 MB circa ????

 

Grazie

Edited by olio elianto (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ciao buon pomerggio io non sono uno sviluppatore ma un membro della community newbie sè ho afferrato il problema non carica le immagini perchè sono troppo grandi 3MB è un file molto grande và bene per una stampa ma non per raffigurare un prodotto in vendita ti consiglio di usare dei parametri bassi da 300Kb fino ad un massimo di 1.2MB che è già un file molto grande quando carichi le immagini prodotti già con file molto piccoli in programma impiega circa un minuto per caricarle quando ti da ok verde ha finito nel frattempo non devi toccare niente altrimenti i file non vengono caricati! ti consiglio di usare un programma di fotoritocco non troppo complesso per ridurre i file foto tipo photoscape o simili gratuiti sul web essi hanno la funzione riduci la dimensione del file al loro interno! ciao fammi sapere se hai già risolto ! 

Link to comment
Share on other sites