Jump to content

Effetto Immagine in HOME (Hover effect)


antani

Recommended Posts

Buongiorno,

Mi scuso per eventuali errori o post sbagliati.

Volevo sapere se era possibile avere un effetto immagine come questo: http://tympanus.net/Tutorials/OriginalHoverEffects/index6.html

Premetto che ho installato il tutto in remoto (solo Online) quindi non posso lavorare in ftp.

Mi servirebbe un modulo (anche a pagamento)

Uso prestashop 1.6 1.4 con tema originale.

Ho visto questo : http://top1extensions.com/blog/4-effect-hover-image

ma non so se sia possibile su prestashop.

 

Grazie

 

 

Link to comment
Share on other sites

ciao io sono newbie un membro di presta-shop non conosco il suo grado di preparazione informatica l'unica cosa che le posso dire che secondo il mio parere il sito che hai installato 1.6.1.4 non và bene per quello che deve fare dato che gli esempi che ha dato(link) sono e vero dei prestashop ma in altre versioni tipo open-cart e zen-cart che anche se nel back-office sono del tutto simili alla ormai nota versione default 1.6.1.4 ma la loro grafica del front office e del tutto differente modificare questo tema default sarebbe una fatica inutile intervenendo su essa ci sono due cose da fare :(prima però che prodotti deve vendere questo sito?)

1) cercare un template in addons prestashop che abbia quegli effetti grafici che desidera lei ed essere in grado di installarlo e farlo      funzionare, questo template si installa in default aggiornandolo e dando una nuova grafica anche con effetti slide immagini.

2)cercare sul suo hosting c\panel come accade in tanti hosting un prodotto simile al prestashop come joomla o open cart o simili che magari hanno già tutti gli effetti grafici che lei desidera già pronti all'uso e funzionanti !senza perdere tempo!

ok attendo un suo riscontro saluti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...