Jump to content

Creazione coupon sconto


Guest locen

Recommended Posts

Guest locen

Ciao a tutti, dovrei aggiungere il numero dell'ID del prodotto in questa pagina 

post-1119372-0-60847000-1455116728_thumb.png

in modo da identificare con maggior velocità i prodotti..qualcuno che possa aiutarmi?

Grazie in anticipo

 

Link to comment
Share on other sites

ciao buongiorno come ho detto agli altri non sono uno sviluppatore ma uno che ha imparato ad usare prestashop! se ti riferisci al coupon di sconto

dopo aver creato un coupon con tutti i suoi parametri devi decidere come il coupon deve essere applicato se in base ai produttori oppure scegli tu i prodotti o una serie di prodotti come infatti si vede nel tuo lightshot, non devi fare altro che scorrere la barra a sinistra ed aggiungere i prodotti uno alla volta nella barra di destra dove infatti visualizzi tutti i prodotti ai quali verrà applicato il coupon che non è altro che uno sconto, il programma automaticamente in fase di acquisto nel carrello chiede il coupon al cliente ed applica lo sconto nel carrello!comunque è meglio sempre consultare la guida nel back-office ciao!

 

Link to comment
Share on other sites

Guest locen

Grazie nino-shop ma la mia domanda è un'altra, vorrei che di fianco a quel nome del prodotto comparisse anche l'ID del prodotto

Link to comment
Share on other sites

ok allora non avevo capito la domanda ma si vede che hai tanti prodotti che ti creano confusione

all'interno della mascherina del coupon, su questo non ti posso aiutare bisogna intervenire all'interno del programma

di prestashop solo uno sviluppatore potrebbe aiutarti prova nel forum degli sviluppatori, oppure entra in un forum con uno

sviluppatore italiano di prestashop ce nè sono diversi sui forum! ciao e scusa per l'intromissione

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...