Jump to content

[RISOLTO ATTACCANDO LA SPINA] aiuuuuuuuuuto non mi funziona il pc!


vinoalvino

Recommended Posts

Questo topic è polemico e ne chiedo la rimozione quando avrà raggiunto un buon numero di letture.

Secondo voi con un titolo così qualcuno può darvi una mano? E' come telefonare ad un meccanico urlando: aiutami a riparare la mia macchina rotta! Secondo voi che speranze avete da una telefonata così? Almeno se si tratta di una Lada o di un furgone Toyota lo volete dire? Almeno se il guasto riguarda il clackson o le frecce lo volete comunicare?

Quando sorge un qualunque problema prima di urlare analizzate bene la situazione: cosa NON funziona? cosa ho fatto da quando funzionava? cercate di isolare il problema, fate qualche printscreen della situazione anomala, riportate la VERSIONE che utilizzate.

Altra cosa: fate spesso dei backup e provate a fare un import dei dati. Si risolve? No? allora cercate sul forum, magari anche in inglese una frase dettagliata tipo: "orders problem". Tutto questo non funziona? Allora postate con il titolo CHIARO

errore taldetali sulla maschera pincopallino

Siamo tutti volontari: dateci una mano ad aiutarvi.

Link to comment
Share on other sites

ne chiedo la rimozione quando avrà raggiunto un buon numero di letture.


ELIMINARLO!!!! - Io lo metterei come pagina principale quando si clicca su qualsiasi sezione del forum italiano e soprattutto su "new topic", ma pensi che basterebbe????
Link to comment
Share on other sites

Ci provo cosi vedo se il modulo che sto approntando funziona si chiama MODULO TELEPATICO , lo carichi nella cartella moduli, lo installi, inserischi l' ID telepatico assegnato, e non hai bisogno di aprire un topic, te lo risolvo telepaticamente, Il modulo te lo passo via PM sai è ancora inalfabeta, così lo testiamo un pò. :exclaim:

Link to comment
Share on other sites

La mia ditta di assistenza su computer,
riceve il 30% delle telefonate esattamente come il tuo titolo.

Non mi funziona il pc vuol dire:
1) non mi si accende perché è staccata la spina
2) ho la luminosità del monitor a 0
....e fin qui tutto nella norma
3) mi è scomparsa l'icona del cestino (da vista in avanti - grazie bill)
4) quando stampo mi viene una riga centrale più chiara (quindi: aiuuuuuuuuuto non mi funziona il pc!)

Ottimo post vino.....

Link to comment
Share on other sites

Non preoccuparti vinoalvino ho risolto tutto il tuo problema semplicemente usando la palla magica ma verso la fine si è rotta

cosa pensi possa essere ?

a parte i nostri scherzi direi che se non lo capiscono finiremo a diventare pazzi a spostare post peccato non possiamo rinominarli


Ciao ;-)

Link to comment
Share on other sites

Non preoccuparti vinoalvino ho risolto tutto il tuo problema semplicemente usando la palla magica ma verso la fine si è rotta

cosa pensi possa essere ?

a parte i nostri scherzi direi che se non lo capiscono finiremo a diventare pazzi a spostare post peccato non possiamo rinominarli


Ciao ;-)


C'era un simpaticissimo admin su mirc (chat) che aveva creato il canale Manicomio e ci buttava dentro di forza gli utenti mentalmente ipodotati :P si trovavano li dentro con autojoin (se uscivano rientravano) con la lista dei canali disabilitata chattando tra loro allibiti. Io ero utente nascosto e mi scompisciavo a leggere i loro messaggi sconvolti.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...