Jump to content

Stranezze delle icone


giulomas

Recommended Posts

Ciao a tutti! Ho installato l'ultima versione di prestashop su un nuovo sito e ho notato che qui, a differenza di altri siti da me fatti con prestashop (n.b. tema di partenza quello di default per tutti), le icone si vedono (penso in special modo a quella del cestino nell'ordine, che dà la possibilità di rimuovere articoli dal carrello): confrontando il file global.css del sito nuovo e quello di uno qualsiasi di quelli già esistenti ho notato che tra le virgolette del codice icone del primo, in cui mi aspetterei di trovare il relativo codice font-awesome, si notano invece dei simboli grafici contenenti un punto di domanda; laddove, nei secondi, tra quelle stesse virgolette non c'è NULLA.

 

Provando a copiare e incollare quegli strani simboli del primo tra le virgolette di uno dei secondi, però (ahimé) nulla è cambiato... :(

 

Qualcuno ha idea di come procedere per rendere finalmente visibili queste benedette icone?

 

Grazie a tutti

 

Giuliano

post-1072004-0-09437100-1460409749_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Grazie per la risposta!

La soluzione è così drastica? :blink:  Il sito è già online e conta oltre 500 prodotti (per ora)... Se devo pensare di reinstallare tutto, faccio prima a spararmi :D

Sto usando la versione 1.6.1.3 (spero di riuscire ad aggiornarla presto)


Pardon, ho fatto confusione con un altro store prestashop: questo di prodotti ne conta "solo" 183...

Link to comment
Share on other sites

Allora, aggiornamento: ho fatto un copia / incolla da un analogo global.css da un sito in prestashop che queste icone le visualizza. Sono ricomparse tutte! ;-)

L'unica che non è ricomparsa - sebbene nell'ispeziona di chrome veda il codice presente - è quella, chissà perché, del Cestino, di fondamentale importanza, ovviamente... :(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...