Jump to content

Problema sincronizzazione frontend e backend


Recommended Posts

Buonasera a tutti, spero che qualcuno riesce ad aiutarmi, inizio con l'indicare la versione di prestashop che è la 1.6.1.4 con tema di base (ma il problema lo avevo anche nelle versioni 1.4 e 1.5).

 

Il mio problema è solo con alcuni (fortunatamente pochi) prodotti, in pratica sono prodotti con attributi/combinazioni che nel backend le giacenze ci sono e sono collegate con i giusti codici prodotti, quando invece visualizzo il frontend il prodotto la combinazione c'è nel tendina di selezione, ma scegliendola esce scritto Il prodotto non esiste in questo modello. Scegline un altro. 

L'unica cosa che ho notato è che i codici prodotti che mi appargono sul frontend non corrispondono con il backend, su 5 combinazioni, solo 1 funziona e sulla combinazione funzionante il codice corrisponde.

 

Ripeto, il problema è solo nel frontend, nel backend e le sincronizzazioni con i vari negozi ebay vanno senza problemi.

 

Di base anticipo già che ho eliminato cache, provato a disattivarla, riattivarla, fatto prove con i vari browser ed eliminato i cookie dei browser, non so se si possono postare i link da regolamento del forum, perchè in tal caso posterei il link del prodotto per farvi vedere quello che fa...

 

Spero che qualcuno riesca a darmi una dritta e ringrazio anticipatamente chi lo farà

Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...