Jump to content

Sincronizzazione prodotti su ebay tramitte cron "error 10007"


Recommended Posts

Buongiorno,

 

riscontro problemi sul caricamento dei prodotti  tramite cron sulla piattaforma ebay, nello specifico il cron si blocca caricando pochissimi articoli. Nel log del modulo ebay visualizzo un msg con errore 10007 " errore interno dell'applicazione" . E' questo che pregiudica la corretta sincronizzazione? come posso risolvere ? sono giorni ormai che tento invano di aggiornare il mio negozio.

 

Di seguito il msg...

 

 

'msg' => '<hr/>Errore interno all\'applicazione.<a class="kb-help" data-errorcode="10007" data-module="ebay" data-lang="it" module_version="1.11.0" prestashop_version="1.6.1.4"></a>',
    'products' =>

 

 

Grazie in anticipo a tutti per le eventuali risoluzioni.

 

son nelle Vostre mani :)

Edited by selectshop.at
capital letters on title not according to forum rules (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

L'ultima versione del modulo è 1.12.3, hai provato ad aggiornare?
​Io ho un mucchio di problemi con questo modulo, mi da errore per qualsiasi cosa a partire dai codici EAN che vuole obbligatoriamente... quando Ebay invece non li pretende in realtà.. come faccio a contattare gli sviluppatori??
​Ho provato sul Forge ma non mi si fila nessuno.... :( 

 

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

ciao,

l'errore applicazione, può essere anche di ebay che ultimamente fa molti cambiamenti e quando si sincronizza può rispondere con questo messaggio.

Nelle prossime settimane, come hanno comunicato, ricambieranno nuovamente le categorie e le specifiche obbligatorie, oltra al fatto che hanno integrato un validatore degli ean che respinge quelli formalmente non corretti secondo gli standard matematici che devono avere.

 

Noi nel nostro Fastbay, che trovi nell'addons, abbiamo fatto i salti mortali per stare dietro a loro e per integrare funzionalità appositamente testate per queste opzioni.

 

ciao

Edited by Prestalia (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...