Jump to content

Fornitore e spedizioni


Michele Azzetti

Recommended Posts

Gentili signori,

essendo alle prime armi Vi chiedo un consiglio/aiuto!

sito dove io non vendo ma dove vari venditori/produttori vendono quindi in fase di ordine merce accade quanto segue:

cliente acquista

fornitore vende

io amministro

per organizzare i ritiri merce come posso fare visto che ogni volta o spesso cambia il mittente?

Il sistema prevede solo che io venda quindi il corriere viene da me per il ritiro. Ed anche i moduli tipo dhl prevedono solo un indirizzo per il ritiro della merce.

Ho provato a configurare la sezione dedicata ai fornitori collegati al prodotto ma nel report delle vendite mi appare solo il nome del fornitore. Per visualizzare i dati del fornitore è troppo macchinoso. 

Esiste un modulo o esiste un sistema per rendere meno macchinosa la gestione? Grazie a tutti

 

michele azzetti

 

 

Link to comment
Share on other sites

Con e-motion.com (addon quickdelivery su prestashop) puoi generare spedizioni con diversi mittenti. Il fornitore stamperà la LDV che ti arriva in PDF e la allegherà alla spedizione.

GRAZIE ANCHE SE RIMANE COMUNQUE UN PROBLEMA DOVUTO AL FATTO CHE SE SI PARLA DI POCHE SPEDIZIONI...MA SE SI TRATTA DI TANTE DIVENTANO MOLTE LE PROBABILITA' CHE SI POSSANO CREARE DEGLI ERRORI DI TRASCRITTURA DEI DATI. PROVERO' ACONTATTARE IL FORNITORE DEL SERVIZIO LUNEDI'.

GRAZIE COMUNQUE PER IL CONSIGLIO. 

IN VERO ATTIVANDO I "MAGAZZINI" IL SISTEMA GIA' DI PERSE' PREVEDE RITIRI IN DIVERSI PUNTI...MA COME LO FACCIO APPARIRE????!!!!! 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...