Jump to content

[RISOLTO] Bonifico: non ricevo più le email di conferma!


tempomania

Recommended Posts

ciao a tutti,

stamane mi sono accorto, facendo un pagamento di prova tramite bonifico, che la procedura va avanti correttamente e l'ordine viene registrato ma non mi arrivano più le email di notifica e conferma dell'avvenuto bonifico (come cliente naturalmente)

Il modulo Postepay funziona correttamente e le email di conferma mi arrivano correttamente.

HO provato a disinstallare il modulo bonifico e ripristinare quello originale della versione Italiana e ottengo l'errore "il modulo non è stato installatto correttamente", forse perchè con una fresh install mancano i dati del modulo del bonifico??

Comunque le email non partono più.

Qualsiasi idea è la benvenuta, grazie in anticipo
Paolo

PS: credo che la mia prova di ripristinare la versione originale del modulo "bankwire" non abbia avuto successo perchè i file necessari all'installazione del modulo potrebbero non essere i soli contenuti nella cartella stessa (forse è per questo che ottengo un messaggio di errore installando il modulo originale). Nel caso qualcuno sappia dirmi almeno quali sono i file originali di una installazione fresh per il modulo "bankwire" sarei molto grato.

Link to comment
Share on other sites

a tutti i grandi professori e [spam-filter] di PS che girano qui sopra......

ma ci voleva tanto a dire "controlla che allo stato 'in attesa di pagamento tramite bonifico bancario' sia associato l'invio dell'email ai clienti" ??? un'ideona no?? semplice semplice....

sono volutamente polemico, non si se si capisce.

bei [spam-filter].........

non fa niente, per fortuna chi fa da se fa per tre.
Paolo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...