Jump to content

PS 1.6.1.4 Aggiornamenti realmente automatici?


Recommended Posts

Buongiorno a tutti, mi trovo di fronte ad una cosa che non mi era mai capitata prima... premetto che sono uno sviluppatore e quindi credo di conoscere abbastanza bene PS da potermi muovere.

 

Il cliente mi chiama dicendo che dalla homepage è sparito un modulo. controllo le posizioni,  intercetto il modulo lo re-innesto ma nulla. verifico le impostazioni del modulo (legato magari a altri valori di PS tipo i giorni in cui un prodotto debba essere considerato nuovo, riprovo, vedo e nulla...

 

Nessuno ha mai toccato nulla e nessuno ha le competenze e/o le possibilità di fare alcuna modifica di sistema.

 

La cosa stranissima però è che vedendo in FTP ho notato che tuttle le cartelle del core e le cartelle dei moduli hanno una data aggiornata al momnto in cui il cliente mi ha comunicato ilproblema... ho subito pensato che fosse stata integrata in PS 1.6.x l' aggiornamento automatico ma non ho trovato nulla al riguardo. Sono esterrefatto e anche nessun riferimento ad upgrade automatici in ricerche internet e altro..

 

Possibile che PS si aggiorni da solo?? la versione però non la vedo cambiata nelle informazioni....

 

Mi sento un attimo perso...  premetto che ho installato il modulo 1 CLick upgrade m anon credo sia lui...

 

Vi ringrazio

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...