Jump to content

Variabili smarty in multistore


GianPAV

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un problemino, che ho notato ora su un modulo sviluppato da me, per un multistore.

 

Dalla configurazione del modulo in backend inserisco 3 informazioni.

 

1) Label (è un messaggio di testo da stampare nel frontend)

2) Costante (è un valore numerico/float che utilizzo per fare dei conteggi e modificare il prezzo del prodotto)

3) Categories Tree (mi serve per dire in quali categorie dello shop attivare il modulo, ma non sono mai riuscito a farlo funzionare, perde dei dati e si attiva in tutto lo shop)

 

 

Ora, il problema è, fin quanto attivavo il modulo su tutti gli shop (l'ho testato sullo shop principale), la label e il valore numerico venivano stampati nel tpl sotto forma di variabile smarty. Adesso, mi è stato chiesto di attivare il modulo SOLO per l'altro shop (sta in un sottodominio, dello stesso dominio).

Il modulo è correttamente attivo, infatti la variabile numerica per i conteggi viene vista nel Product.php solo per quello shop, però non mi vengono più stampate le variabili sui TPL.

 

Per assegnare le variabili da utilizzare nei template sul modulo ho fatto ciò:

$this->context->smarty->assign(
  array(
    'witassafissa' => $valoreTassa,
    'witassalabel' => $labelTassa,
    'wielencocats' => $elencoCats
));

E per stampare in TPL facevo ciò:

{$witassafissa}

{$witassalabel}

 

Come detto prima, attivando il modulo su tutti gli shop non creava problemi, ora, attivato solo su uno shop non mi stampa più le variabili sui template, ma rimangono visibili negli override Product.php

 

C'è qualche configurazione particolare da fare?

 

Grazie mille,

Gian

Edited by GianPAV (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...