Jump to content

Inserire nuova pagina al tema


ceppa8

Recommended Posts

CIao a tutti, da poco ho iniziato ad usare prestashop, ho acquistato un tema e l'ho un pochino modificato graficamente come più piace a me, e fin qui tutto facile. Ora avrei bisogno di aggiungere una nuova pagina fatta da me al tema, cercando su internet ho sempre trovato come aggiungere una pagina statica tramite il blocco cms ma non è quello che serve a me. Dovrei inserire proprio una nuova pagina con php e tutto e con il blocco cms non posso. Qualcuno di voi sa aiutarmi? credo che questa sia la pagina che più mi interessa avere.
In pratica questa poi sarà una pagina che si andrà ad aprire tramite link nello slide.

Link to comment
Share on other sites

Semplicemente nel tema acquistato cè una pagina, contattaci. Oltre a questa vorrei usarne una uguale a cui voglio apportare delle modifiche, ci sarà comunque il form ecc quindi pagina statica cms non va bene. Alla pagina contattaci, quella del tema ci si arriva come è già impostato nel tema, tramite link a piè di pagina, alla pagina invece che voglio aggiungere ci si arriva tramite bottone dello slide. Non so come aggiungere questa nuova pagina contattaci, che chiamerò in altra maniera. Cercando ho visto che forse si può fare tramite controller o aggiungendo un nuovo modulo, che naturalmente dovrei andare a fare io. Tu che mi consigli?

Link to comment
Share on other sites

Ciao, se devi aggiungere ad esempio un forum ti consiglio di usare un sotto dominio es: forum.ilmioshop.it

 

Se hai bisogno di aiuto nell'implementazione contattami in privato e ti aiuto
 

Consiglio di fare un forum esterno per evitare problemi futuri.

 

 

Per quanto riguarda la creazione di un'altra pagina dentro il sito posso aiutarti

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...