Jump to content

errore visualizzazione vista 24 prodotti


Recommended Posts

Salve a tutti, sto incontrando un problema un po' anomalo che si presenta in una sola categoria:

la mia categoria ha 48 articoli, impostando la vista a 24 articoli per pagina ottengo 2 pagine di articoli, quando vado a fare click sulla seconda pagina risulta vuota, provando ad impostare 12 articoli questo problema non si presenta.

la versione attualmente installata è la 1.6.1.4 e il problema si presenta solo su questa categoria nelle altre no.

ho provato anche ad aggiungere un ulteriore articolo, quindi in vista 24 articoli per pagina ho 3 pagine ma il problema persiste.

ho inoltre provato a svuotare la cahe sia del browser che del software senza avere nessuna modifica al comportamento.

Link to comment
Share on other sites

Ragazzi ho un problema enorme non so se qui sono giusto, sul mio sito vi prego di aiutarmi, ho cambiato API user API firma e API password nel modulo di paypal, in quanto ho cambiato l'intestatio del sito, ma al momento del checkout il pulsante paypal non mi funziona più......

www.girandonapoli.com al momento del checkout se scelgo pagamento con paypal non mi parte il redirect al sito paypal, anzi non fa proprio niente, ho chattato con gli operatori di quelli che mi hanno venduto il template dicono che è un problema di prestashop, ho parlato anche con paypal ma dicono che non è problema loro in quanto non parte dal pulsante e quindi non reindirizza proprio sul loro sito.

Qiundi non mi resta di risolvere la cosa con chi ne capisce piu di me....

vi allego lo script che mi ha segnalato il supporto tecnico di monstertemplate per individuare meglio il problema:

 

* paypalincontextjs

* @version 3.7.0
* @timestamp 03-17-2016
*
* Copyright PayPal
*
* Licensed under the Apache License, Version 2.0
* http://www.apache.org/licenses/LICENSE-2.0
*
* To debug, please use the unminified version of this script
* at https://www.paypalobjects.com/api/checkout.src.js
*/

!function a(b,c,d){function e(g,h){if(!c[g]){if(!b[g]){var i="function"==typeof require&&require;if(!h&&i)return i(g,!0);if(f)return f(g,!0);var j=new Error("Cannot find module '"+g+"'");throw j.code="MODULE_NOT_FOUND",j}var k=c[g]={exports:{[spam-filter];b[g][0].call(k.exports,function(a){var c=b[g][1][a];return e(c?c:a)},k,k.exports,a,b,c,d)}return c[g].exports}for(var f="function"==typeof require&&require,g=0;g<d.length;g++)e(d[g]);return e}({1:[function(a,b,c){"use strict";var d=a("./constants"),e=a("./cookies"),f=a("./device"),g=a("./dom"),h=a("./events"),i=a("./guid");a("./shim"),function(){function a(a){window.console&&console.log(a)}function b(){var a=document.querySelectorAll("[data-paypal-button]"),b=document.querySelectorAll("[data-paypal-sandbox]"),d=document.querySelectorAll("[data-paypal-id]");if(a.length||b.length||d.length){var e=a.length?a:[],f=b.length?"sandbox":"production",g=d.length?d[0].getAttribute("data-paypal-id"):document.domain;c.checkout.setup(g,{environment:f,button:e})[spam-filter]var c=c||{};return window.paypal&&window.paypal.checkout?void a(d.ERROR_MESSAGES.PAYPAL_GLOBAL_OVERRIDE):(function(){function b(a){var b=window.PAYPAL||{};b.apps=b.apps||{},b.apps.Checkout=b.apps.Checkout||{};for(var c in a)b.apps.Checkout[c]=a[c];b.checkout=b.apps.Checkout,window.PAYPAL=window.paypal=b}c.checkout=function(){function j(b,c){var e,f=R.sandBox?d.SANDBOX_URL_ROOT:d.LIVE_URL_ROOT;if(R.devMode&&(f=d.LOCALHOST_URL_ROOT),R.log&&"object"==typeof B)

grazie mille ve ne sarò molto lieto se mi aiutate

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...