Jump to content

Aiuto per modulo booking prodotti


Recommended Posts

Salve, mi serve il vostro aiuto, ho un prestashop template che vende tour online, www.girandonapoli.com ma ho un problema che i clienti abbandonano molti carrelli, alla fine ho scoperto il motivo, ed è che mi chiedono che al momento dell'acquisto vorrebbero scegliere la data del tour, mi spiego meglio, vorrei che i miei prodotti si vendessero come se fossero dei biglietti arei o booking di camere Hotel, in modo da scegliere la data del tour, la quantità delle persone, e poi effettuare il pagamento, come potrei fare? in chat prestashop mi hanno fatto acquistare un modulo che si chiama event booking, ma che non va bene in quanto la data dell'evento è scelta da me e non dai clienti. esiste un modulo oppure un modo per far sì che i miei prodotti si vendono con le date di prenotazioni???

Grazie

Roberto

Link to comment
Share on other sites

Roberto buongiorno,

 

Quello che vi serve è il modulo MegaServices. Con questo modulo è possibile visualizzare un calendario per il cliente di scegliere la data che si desidera prenotare. È possibile determinare quali date sono disponibili e il prezzo di ogni, ma il cliente dovrà scegliere quello che si desidera.
 
Inoltre, è possibile creare biglietti di prenotazione per inviare il cliente quando si effettua il pagamento, creare inviti se si vuole offrire un cliente della riserva disponibile, gestire la disponibilità, impostare prezzi diversi per giorni, ore ... Tutto ciò che serve.
 
[direct links deleted]
 
Saluti.
Edited by eleazar 
Advertising only allowed in the paid modules section (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ho installato il modulo che mi ha consigliato, ma ora ho alcuni problemi, il primo e che ora il prezzo si vede cancellato, e poi di nuovo lo stesso import di quello cancellato, e il secondo problema e che ora mi ha tolto la sezione VOUCHER DISCOUNT dal prodotto, prima lo avevo per offrire dei coupon ai miei clienti ora è scomparso.

Roberto

Link to comment
Share on other sites

Poi ho notato che nell'installazione mancano i 3 file shopping-cart.tpl, order-payment.tpl e order-paymentclassic.tpl, ma la guida che avete su you tube è una guida vecchia e non è autorevole, cioè mancano dei passaggi, insomma non riesco ad installarli, come devo fare???

Roberto

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...