Jump to content

Piccola modifica al carrello


Aquila_77

Recommended Posts

Ciao ragazzi, è possibile mettere il classico riquadro per aumentare le quantità del carrello anzichè i + e - attuali???

Sarebbe piu' comodo e veloce aumentare la quantità dei prodotti nel carrello ansichè farlo 1 alla volta.

per capirci meglio allego immagine

Grazie

22018_nj2aU3gQSIPidsVkua7k_t

Link to comment
Share on other sites

Ci sarebbe da fare qualche prova aggiungendo qualche classe, ma così al volo non so se funziona.

es. la classe cart_quantity richiamata nel riepilogo del carrello serve per mostrare ( difatti questo è un riepilogo) la quantità totale di quell' articolo contenuto nel carrello.

Le classi cart_quantity_down e cart_quantity_up servono per diminuire o aggiungere una solo unità

Si potrebbe provare ag aggiungere ( senza eliminare le altre )

<input type="text" maxlength="3" size="2" value="1" class="text" id="quantity_wanted" name="qty">



per capirci quella che si vede vicino al singolo articolo dove puoi impostare la quantità, con relativo submit.

Ma non ti garantisco che funzioni.

Ciao

Link to comment
Share on other sites

Adesso ho aggiunto anche questo tag e mi è spuntato il bottone AGGIUNGI AL CARRELLO ma non mi aggiunge nulla.

Si dovrebbe fare in modo che quando si digita il nuovo numero di prodotti basterebbe cliccare invio per aggiornare il carrello..

Guarda l'allegato con la modifica che mi hai fatto fare:

22065_fJULJ3rUPTk8tHeTstKt_t

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...