Jump to content

Recommended Posts

Salve, ho un problema con la ricezione dei pagamenti, dopo aver configurato il modulo ufficiale paypal quindi indirizzi firme api ecc ecc facendo dei test è palese che non mi funziona. Quando provo ad effettuare un pagamento mi torna un messaggio di errore tramite email che dice:

 

Salve,   Errore dal tuo modulo PayPalAPI   Un cliente ha avuto un problema con il modulo PayPalAPI, vedi il rapporto:   PayPal response:
TIMESTAMP -> 2016-03-16T22:45:22Z
L_ERRORCODE0 -> 10002
L_SHORTMESSAGE0 -> Security error
L_LONGMESSAGE0 -> Security header is not valid
L_SEVERITYCODE0 -> Error

 

Ho contattato l'assistenza paypal e abbiamo disinstallato e riconfigurato il modulo insieme, però niente da fare non va. Ho aperto una segnalazione direttamente al dipartimento tecnico di paypal speriamo possano risolvere, è capitato a qualcuno questo problema? Sapete se c'è qualche modo per risolvere, grazie in anticipo a chi intende aiutarmi.   

Link to comment
Share on other sites

A nessuno è capitato un problema simile? In pratica i clienti non riescono a pagare, quindi ecommerce parcheggiato...paypal mi ha detto di sentire l'azienda del template, l'azienda del template mi ha detto di sentire prestashop e prestashop mi ha detto di vedere la guida o chiedere supporto al forum, e da questa ruota non si esce, qualcuno propone qualcosa per favore?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...