Jump to content

Sincronizzazione Modulo Ebay


demisb

Recommended Posts

Ciao a tutti,

chiedo da subito scusa se ho postato nella sezione sbagliata, ma sto riscontrando un paio di problemi con il modulo ebay.

 

Il primo è nella fase di configurazione: dopo aver impostato correttamente al primo avvio del modulo la corrispondenza tra categorie di prestashop e categorie di ebay nell'etichetta "Categorie e Prezzi", ora sembra esssersi perso questa impostazione. Non solo, ogni volta che provo a riconfigurarle, la modifica non viene salvata.

 

Il secondo è in fase di sincronizzazione ed ho il sospetto che sia collegato al primo problema: dopo aver fatto la prima sincronizzazione (che è andata a buon fine), ha smesso di sincronizzare i nuovi prodotti aggiunti in prestashop, tuttavia sincronizza gli ordini provenienti da ebay senza problemi.

 

Qualcuno ha riscontrato una problematica simile o sa darmi indicazioni?

 

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Piccolo aggiornamento: a forza di provare e riprovare il primo problema non si presenta più.

 

Il secondo invece continua a presentarsi. Aggiungo un dettaglio: quando tento la sincronizzazione viene restituito questo errore:

 

I dati di input per il tag non sono validi o mancano. Verifica la documentazione API.
Item.ProductListingDetails

 

seguito dalla lista di prodotti a cui l'errore fa riferimento, ma senza ulteriori specifiche su quale dato manchi o non sia valido.

Ho confrontato uno dei prodotti sincronizzati con uno di quelli elencati nell'errore, ma non sembrano esserci differenze sostanziali nei dati...

 

Nessuno che possa aiutarmi? E' abbastanza importante....

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...