Jump to content

Aiuto Per Blocco Contatti Header & Footer Ver 1.6


Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un preblema che in passato ho già risolto modifica visibile a questo indirizzo http://www.colorauto.eu che supera le 20000 categorie e sotto categorie con tempi di risposta, a parer mio, straordinari.

 

In sintesi la home di prestashop è costituita da un blocco contatti che appare in alto a destra e da un'altro posizionato nel footer, bene aprendo il blocco contatti superiore si viene indirizzati al modulo con la busta e le varie possibilitò di scelta mentre se si clikka sui contatti posizionati sul footer ti viene richiesto di aprire il programma locale di posta elettronica.

quello che vi chiedo e come rendere possibile questa modifica perchè mi pare che non si possa eseguire da bo ma che se bebba intervenire sul codice del modulo, quindi come individuare i due moduli e come modificarne il codice incollando uno dall'altro.

Mi pare abbia così fatto la volta scorsa ma ora non riesco nemmeno ad inviduare i moduli

Anticipatamente grazie !

Link to comment
Share on other sites

Quello Inferiore rendendolo uguale a quello superiore !!!

 

A questo merito pongo la risoluzione della problematica ringraziando cordialmente.

 

devi editare i files tpl nella cartelle blockcontact e blockcontactinfos in themes > tuo_tema > modules ,  non in modules, è questo il motivo x cui non ti cambia niente 

 

Quote

 {if $email != ''}<a href="localhost/gomme/index.php?controller=contact">{l s='Contact our expert support team!' mod='blockcontact'}</a>{/if}

 

themes > tuo_tema > modules > blockcontact ....sostituisci la riga sopra con questa:

<a href="{$base_dir}contact-form.php">{l s='Contact our hotline' mod='blockcontact'}</a>

themes > tuo_tema > modules > blockcontactinfos...sostituisci la riga

{if $blockcontactinfos_email != ''}<li>{l s='Email:' mod='blockcontactinfos'} {mailto address=$blockcontactinfos_email|escape:'htmlall':'UTF-8' encode="hex"}</li>{/if}

con questa,

        {if $blockcontactinfos_email != ''}<li>{l s='Email:' mod='blockcontactinfos'} <a href="{$base_dir}contact-form.php">{$blockcontactinfos_email|escape:'htmlall':'UTF-8'}</a></li>{/if}

themes > tuo_tema > modules > blockcontact ....sostituisci la riga sopra con questa:

<a href="{$base_dir}contact-form.php">{l s='Contact our hotline' mod='blockcontact'}</a>

 

themes > tuo_tema > modules > blockcontactinfos...sostituisci la riga

{if $blockcontactinfos_email != ''}<li>{l s='Email:' mod='blockcontactinfos'} {mailto address=$blockcontactinfos_email|escape:'htmla

 

con questa,

{if $blockcontactinfos_email != ''}<li>{l s='Email:' mod='blockcontactinfos'} <a href="{$base_dir}contact-form.php">{$blockcontactinfos_email|escape:'htmlall':'UTF-8'}</a></li>{/if}

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...