Jump to content

Aggiornamento Qt E/o Prezzo Automatico, Con Attivazione Hook::exec('actionproductupdate')


ietax

Recommended Posts

Buongiorno... Avrei bisogno di chiedere se è possibile avere un modulo che "simuli" in qualche modo la pressione del bottone SAVE nella pagina del singolo prodotto. Mi spiego meglio.
Allora,ho necessità di modificare molto spesso i prezzi dei prodotti. La modifica dei prezzi è una modifica di massa.. cosè tramite uno script PHP si modificano (tramite una formula) i campi "price" del database nelle due tabelle ps_product e ps_product_shop.
 
Modificando solamente il campo PRICE nel DB in questo modo PS non registra la modifica standard e non permette ai moduli Ebay ed Amazon di aggiornare i prodotti. E' possibile aver euna funzione che ci permetta di simulare la pressione del pulsante SALVA di ogni prodotto del catalogo magari diviso per categoria o filtrato per altro?
 
Esempio. oggi modifico i prezzi (tramite mysql) della categoria XXX e li aumento del 10%
I prezzi non vengono aggiornati su AMAZON e su EBAY
 
Per aggiornarli dovrei aprire ogni singolo prodotto e cliccare salva.. Vorremmo una funzione che ci permetta di sostituire la pressione del tasto salva per ogni singolo prodotto della categoria XXX
 

Spero di essere stato sufficientemente chiaro nella spiegazione, grazie, saluti

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho sviluppato un modulo che permette di importare tramite cronjob e manualmente un file csv con le colonne prezzo e quantità e rendere subito attive le modifiche in prestashop, senza nessuna operazione manuale.

 

Il modulo funziona per 1.5 e 1.6 di ps, e richiede l'installazione di php 5.4 min.

 

Se sei interessato contattami in pvt, grazie

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...