Jump to content

Modulo Import Danea


max88

Recommended Posts

Salve,

 

vorrei chiedere una mano nel caricamento dei prodotti da danea a prestashop, in particolare:

 

dopo aver creato un attributo Taglia in "attributi e valori" con sotto valori "XL,L,S," carico i prodotti tramite modulo danea (dove ho la stessa suddivisione) su prestashop ed ho l'esigenza di suddividere la disponibilità per taglia ovvero:

 

prodotto: "Maglia rossa" con una disponibilità totale di 15 pezzi suddivisa in:

 

5 pezzi taglia XL

5 pezzi taglia L

5 pezzi taglia S

 

il modulo che ho carica erroneamente per ogni taglia la disponibilità totale per ogni taglia, ovvero:

 

15 pezzi taglia XL

15 pezzi taglia L

15 pezzi taglia S

 

Qualcuno può aiutarmi?

 

Grazie in anticipo.

 

 

Link to comment
Share on other sites

Ciao! Sto utilizzando un modulo datomi da Soluzioniphp dove ospito il mio ecommerce, acquistando uno spazio platinum.

Si, la voce è abilitata e per ogni variante esistono 5 pezzi dei 15 totali. Facendo l' invio sull' ecommerce nel campo attributo (X,XL,XXL) nella sezione quantità del prodotto ho la quantità totale per tutte le taglie e non 5 pezzi per taglia ( overo valore attributo)... sto uscendo pazzo per capire come Fare. Ho dato uno sguardo al modulo in uploadarticoli.php e pare che il codice non comprenda una specifica funzione per AvailableQty mentre per taglia e colore si. Grazie infinite in anticipo

Link to comment
Share on other sites

A questo punto pare essere un errore del modulo. Considera che il valore di Available Qty del prodotto è calcolato da una specifica classe di Prestashop sulla base appunto delle quantità delle combinazioni. Ma tutto dipende da come è stato pensato il modulo, se usa le classi del core o se effettua query dirette a DB.

PS: Ma invece di impazzire a debuggarlo credo dovresti richiedere (pretendere) assistenza dagli sviluppatori.

Link to comment
Share on other sites

Ciao!!! purtroppo non si riesce a trovare una soluzione.

 

ho controllato ogni singolo dettaglio sia delle istruzioni di danea sia per quanto riguarda il settaggio del file XML, ho chiesto anche agli sviluppatori ma non si trova una soluzione.

 

il file XML viene correttamente creato con le sezioni variant giuste. ma non riesco ancora a capire come viene creato l'attributo e i suoi relativi prodotti dopo aver fatto l'import;

 

Grazie infinite per l'attenzione. 

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...