Jump to content

Recommended Posts

Buongiorno ragazzi avrei intenzione di preparare un sito con la grafica di unieuro che allego.

 

E' possibile con i moduli base realizzare una cosa del genere senza dover comprare moduli?

 

Ora ho il tema di default.

 

C'è un modo per eliminare il logo di default di PS e la ricerca mettendone una personalizzata nella posizione top ?

 

In testa vorrei avere una stringa di link lunga tutta la finestra

 

sotto una stringa dedicata a logo e ricerca ma che prendano tutta la pagina e non parte dello schermo

 

e sotto ancora un menu a tendina decente e personalizzabile...

 

Non so se sono stato chiaro nel mio intento....

 

P.S.: come potrei staccare il carrello e metterlo a destra di tutto?

 

Grazie

post-295686-0-38933200-1456906528_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

è possibile fare quanto da te descritto, ma non bastano solo i moduli bisogna programmare ri-modificare il file global, il blocco carrello, il menu ecc ecc ecc cè abbastanza lavoro da svolgere per lavorare su template di default, 

Link to comment
Share on other sites

è possibile fare quanto da te descritto, ma non bastano solo i moduli bisogna programmare ri-modificare il file global, il blocco carrello, il menu ecc ecc ecc cè abbastanza lavoro da svolgere per lavorare su template di default, 

Avresti un link dove poter capire dove agire?

 

Vorrei far da solo senza dover spendere dei soldi è per un progetto di mio fratello vorremmo farlo cost free visto che PS era nato per questo ma ahimè si è abbassato al consumismo..

Link to comment
Share on other sites

perdonami un link a cosa ?

 

prestashop è sempre open source, è naturale che se hai dimestichezza con i codici con cui è stato costruito (css, bootstrap, tpl, smarty, php) e sai programmare puoi farlo da solo, ma se è un'altro che deve farlo bè credo sia giusto che questo venga retribuito, cè una guida prestashop (in inglese) link che spiega i fondamentali per creare un template

Edited by Sito Lab (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Dicevo un link che spieghi come intervenire su global.css.....

 

Sono d'accordo con pagare un softwarista, non sono d'accordo conta politica di PS di mettere qualsiasi cosa a pagamento.... non si trova piùun tema free :-(

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...