Jump to content

Aiuto Non Capisco Quasi Niente Di Prestashop


Recommended Posts

Buon giorno a tutti, mi chiamo stefano é da un anno che provo a costruire il mio sito, ma é difficilissimo da usare,

ho comprato il "vestito" del sito e mi ha cambiato tutto, scritte sovrapposte non riesco a spostare le colonne, non capisco la nomenclatura delle cose. Il sito é per mia moglie e sono a rischio "divorzio"scherzo ma mia moglie si incavola parecchio che non riesco ad andare avanti.

Non mi é mai capitato di essere così nervoso per un programma, premetto io sono autodidatta, per esempio photoshop sono riuscito quasi subito ad utilizzarlo abbastanza bene per fare le etichette dei prodotti cosmetici che fa mia moglie, ma prestashop per mé mi sembra quasi insormontabile, cosa posso fare non ci sarebbe una guida che mi permetta di fare le cose pari passo?Aiuto sono disperato.

Vi ringrazio e ammiro coloro che ne capiscono qualcosa 

CIAO DA STEFANOpost-810842-0-38518700-1456140836_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

Buon giorno a tutti, mi chiamo stefano é da un anno che provo a costruire il mio sito, ma é difficilissimo da usare,

ho comprato il "vestito" del sito e mi ha cambiato tutto, scritte sovrapposte non riesco a spostare le colonne, non capisco la nomenclatura delle cose. Il sito é per mia moglie e sono a rischio "divorzio"scherzo ma mia moglie si incavola parecchio che non riesco ad andare avanti.

Non mi é mai capitato di essere così nervoso per un programma, premetto io sono autodidatta, per esempio photoshop sono riuscito quasi subito ad utilizzarlo abbastanza bene per fare le etichette dei prodotti cosmetici che fa mia moglie, ma prestashop per mé mi sembra quasi insormontabile, cosa posso fare non ci sarebbe una guida che mi permetta di fare le cose pari passo?Aiuto sono disperato.

Vi ringrazio e ammiro coloro che ne capiscono qualcosa 

CIAO DA STEFANOattachicon.gifCapture.PNG