Jump to content

Aiuto Realizzazione Piattaforma Rivolta A Grossisti E A Clienti Finali


Recommended Posts

Salve ragazzi!

 

Avrei bisogno di un aiuto... Dovrei creare una piattaforma che comprenda al suo interno sia una parte relativa ai grossisti che una parte relativa ai normali clienti... Mi spiego meglio...

 

Il cliente entra nel portale e nella home vede i prezzi relativi ai clienti finali... Comparirà una scritta che li inviterà, se grossisti ad effettuare l'iscrizione per accedere al loro listino riservato..

 

Il cliente quindi si iscrive come grossista, fornendo la partita IVA e aspetta la conferma di avvenuta iscrizione che sarà approvata manualmente...

 

Dopodichè effettuando il login vedrà sempre gli stessi prodotti ma con prezzi diversi rispetto al consumatore finale...

 

A differenza del cliente finale che facendo l'iscrizione vedrà i prezi destinati al cliente finale...

 

Quello che mi chiedo io è se esiste qualche plugin in grado di fare ciò e se c'è qualche alternativa gratuita per fare ciò...

 

Come imposto il tutto?

Link to comment
Share on other sites

CLIENTI -> GRUPPI per la gestione dei gruppi.

 

In automatico gli utenti sono autorizzati e vanno nel gruppo CUSTOMER

successivamente sarai tu che li sposti in una gruppo dedicato RIVENDITORI che dovrai predisporre

 

Si potrebbe anche automatizzare con dei codici di registrazione, ma è complesso e necessiteresti di qualche modulo aggiuntivo.

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 4 weeks later...
  • 3 months later...

Salve,

ho creato delle regole catalogo prezzi per abbinare sconti a determinati gruppi di utenti del sito, il problema è che il sistema applica lo sconto al prezzo di acquisto e non al prezzo di vendita.

 

Avete una soluzione?

Grazie

 

 

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...