Jump to content

Modulo Ebay Calzature


mauro190582

Recommended Posts

Salve a tutti, vi scrivo perchè non sono riuscito in nessun modo a risolvere il problema riscontrato.

 

Utilizzo Prestashop da quasi un'anno, per un negozio di calzature e accessori e non ho mai avuto problemi, da un mese a questa parte il modulo Ebay ha qualche problema.

 

All'invio dei prodotti (messa in vendita), su Ebay viene inserita un'inserzione per ogni taglia, per cui un prodotti che contiene una quantità per taglia (35, 36, 37, 38) prestashop invia 4 inserzioni.

 

Ho provato davvero di tutto e cercato una soluzione senza trovare una soluzione.

 

I prodotti in questione sono inseriti nella categoria "Abbigliamento e accessori > Donna: Scarpe > Altre scarpe da donna", categoria abilitata alla gestione delle varianti, ho provato a disinstallare più volte il modulo, pulire la cache e reinstallare ma nulla.

 

La cosa strana è che ha sempre funzionato..

 

Oggi ho effettuato l'upgrade di Prestashop alla versione 1.6.1.4 sperando che questa operazione sistemasse eventuali bug.... ma nulla all'invio dei prodotti stesso problema.

 

Vi chiedo una mano e vi ringrazio anticipatamente.

 

post-973532-0-72514100-1455977503_thumb.jpg

Link to comment
Share on other sites

Ciao ti ringrazio per la risposta, probabilmente non mi sono spiegato bene, ho sempre inviato gli articoli con attributi ad Ebay e ha sempre funzionato per un'anno circa, creando un'unica inserzione per articolo con la combobox per la scelta della taglia.

 

Ripeto il problema si è presentato da circa un mese.

Link to comment
Share on other sites

Quindi sono spacciato.... non ho trovato nulla in merito a queste modifiche...

E tanto meno nessuno che abbia riscontrato questo problema.

 

Sapresti consigliarmi qualche modulo che funzioni bene e non abbia grossi problemi?

 

Ne avevo visto qualcuno ma erano abbastanza costosi.

Edited by mauro190582 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 1 month later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...