Jump to content

Ripristino Posizione Logo Default Ps


fonzimase

Recommended Posts

Carissimi,sono alle prime prese con PS, ma per errore dal Live Edit, ho cancellato la posizione destinata al logo. Nonostante questo sia inserito da Preferenze->Temi-Loghi, non risulta visibile. Potete indicarmi come poter rimediare per far spuntare nella parte sx dell'Header, il mio logo? Per altro mancando il logo, il Carrello che prima era a destra, adesso si è traslato a sinistra.


Lascio il link: http://shop.mariocaruana.it/index.php


Grazie


Link to comment
Share on other sites

Grazie del vostro supporto!

 

@Caygri purtroppo non ho un backup

 

@Prestalia, non posso provare a reinstallare tutto da 0 in quanto ho apportato modifiche sostanziali al template di partenza e mi comporterebbe perdere molto lavoro ancora. Sto cercando di capire dunque se ci fosse qualche soluzione per mettere ad hoc il logo in quella posizione creando il modulo e se ci fosse di bisogno la posizione. Sono ancora alla prime armi con PS e credevo fosse una cosa molto veloce (penso a Joomla in cui a creare un nuovo modulo, anche se si cancella erroneamente, ci si stà due sec)

 

Cosa intendi per "reinnestato i moduli dove vuoi farli vedere"?

Ringraziandovi ancora, spero possiate aiutarmi a risolve.

Link to comment
Share on other sites

Gentile @SitoLab, ho provato a controllare il file che mi hai indicato. Sia nella versione di default del template in questione e sia nel mio file che trovo dal sito (via FTP) non ci sono differenze alcune. Ho notato comunque da "ispeziona elemento" che è come se completamente manchi il logo.

Link to comment
Share on other sites

Gentile @SitoLab, ho provato a controllare il file che mi hai indicato. Sia nella versione di default del template in questione e sia nel mio file che trovo dal sito (via FTP) non ci sono differenze alcune. Ho notato comunque da "ispeziona elemento" che è come se completamente manchi il logo.

 

si esatto, manca quel pezzo di codice come se fosse stato eliminato, non sapendo che tipo di modifiche ha apportato e cosa ha fatto e difficile darle un aiuto concreto

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...