Jump to content

Problema Grandezza Titolo Blocco Produttori ( Size Manufactory)


Recommended Posts

Salve ho installato questo modulo Manufacturers Images Block (Nome cartella nell'FTP "mib") nella visualizzazione Desktop tutto Ok, il problema mi sorge nella visualizzazione MOBILE in quanto in fondo alla pagina quei (ad esempio) 10-20 pixel dove sta scritto "Prodotti" (nella visualizzazione desktop) diventano 80-90 che essendo su mobile mi da fastidio appunto occupando buona parte dello schermo. In allegato lascio il file CSS situato all'interno della cartella "Mib", devo cambiare qualcosa li dentro? Il sito è www.framanfer.it Grazie mille a chi risponderà. Saluti.

css.css

Link to comment
Share on other sites

perdonami, puoi essere più specifico aggiungendo anche delle img con le varie visualizzazioni e far vedere cosa vorresti modificare ? 

 

 

 

 

 

 

ps scusa se mi permetto, ma una home page così non si può proprio vedere, scusa se mi sono permesso ma non era meglio (se vuoi fare tutto da solo) trovare un template più adatto ? o magari usare dei moduli per la visualizzazione dei produttori per esempio ?

 

scusa ancora

Link to comment
Share on other sites

Ciao, innanzitutto grazie per la risposta.

Per quanto riguarda la Home a me va bene così in quanto è extrasemplice ed intuitiva.

Per quanto riguarda la visualizzazione dei prodotti in effetti un qualcosa per far entrare più prodotti mi interesserebbe, hai qualcosa da suggerire a costo 0?

Per quanto riguarda il post allego immagine di quello che intendevo. Grazie mille.

Link to comment
Share on other sites

Ti ringrazio. E' una parte del forum che ignoravo. Ho trovato ed installato "ManCarousel"ma sulla home non lo vedo, come se mancassero i produttori. Invece se vado sul Live Editor compare. Domanda: "I produttori non li prende in automatico dalla sezione produttori?"

 
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...