Jump to content

[RISOLTO]Nuovi sviluppi piccolo problema...


Recommended Posts

Ciao a tutti
Quando ho fatto un'istallazione in locale andava tutto bene tranne che per qualche piccolo inconveniente di qualche modulo e pagamenti con paypal, grazie ad un'amico del forum che mi ha dato un link dove testare il tutto ho fatto una installazione ex novo...
Tutto è andato ok i moduli che non funzionavono bene in locale ora in remoto sono ok e anche con paypal (sandbox) si è risolto un po tutto, infatti al cliente che compra arrivano le email dell'o shop di conferma ordine e di pagamento effettuato, unico scompiglio e che al negoziante (admin shop) non arriva nessuna email dell'ordine anche se l'ordine c'è perfettamente nel BO
Suggerimenti?
Da dove si imposta l'email dell'amministratore per avviso nuovo ordine?
Si può inviare un'email anche ad un'altra persona dell'amministrazione con un'altro email a parte l'amministratore principale?

Una cosa ma quando il cliente torna nello shop dopo aver pagato con paypal trova una pagina all'interno dello shop con scritto conferma ordine senza nessun'altra istruzione o riepilogo solo un link che dice vedi stato ordine o qualcosa del genere e normale cosi?

Link to comment
Share on other sites

unico scompiglio e che al negoziante (admin shop) non arriva nessuna email dell'ordine anche se l'ordine c'è perfettamente nel BO
Suggerimenti?
Da dove si imposta l'email dell'amministratore per avviso nuovo ordine?
Si può inviare un'email anche ad un'altra persona dell'amministrazione con un'altro email a parte l'amministratore principale?


Ciao

devi attivare il modulo mail di segnalazione, li puoi inserire più di un indirizzo mail per chi deve ricevere le notifiche.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...