Jump to content

Taglio Prezzi


A7ex

Recommended Posts

Ciao a tutti,

ho inserito i prodotti con il solo prezzo di vendita GIA' scontato. Ora vorrei mostrare il taglio prezzo promo, ovvero dal prezzo che ho inserito vorrei inserire una percentuale IN AUMENTO per arrivare al prezzo di partenza vero e poi farne visualizzare lo sconto.

 

Es. io ho inserito il prodotto X a 10€, ma in realtà il prezzo di vendita vero sarebbe 30€, ora chiedo se c'è un modo per inserire la promo al contrario? non è un finto prezzo quello più alto, solo che ho inserito in tutti i prodotti quello già in promo.

Grazie in anticipo

Link to comment
Share on other sites

eh grazie, quello lo so..

Il problema è che ho 2000 prodotti in cui fare la provo e non posso farli a mano. Penso che l'unica soluzione sia esportare il csv completo, inserire le promo con sconti in % e ricaricare il tutto, non volevo rischiare casini.

 

Cercavo un modo per digli al prezzo X aggiungi il 30% e fammi vedere il taglio prezzo!.

 

Qualcuno consoce qualche modulo adatto?

Edited by A7ex (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

ciao,

come primo passaggio devi riconfigurare i prezzi del sito con quelli che vuoi che vengano mostrati al pubblico (30 euro) puoi farlo o con export ed import o con una query al database se sei in grado o hai qualcuno che ti aiuta.

 

Una volta fatto questo puoi utilizzare una funzionalità base di prestashop, che è quella di creare una REGOLA CATALOGO PREZZI che una volta configurata verrà applicata a tutti i prodotti del sito mostrando il prezzo originario (30 euro) la % di sconto o l'importo fisso di sconto ed il prezzo finale ( 10 euro).

 

ciao

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...