Jump to content

Tasti Social Su Smart Blog


elleux

Recommended Posts

Salve a tutti,

finalmente vedo i tasti social. Quando però condivido un post del blog non viene condivisa la foto corretta. Cioè non viene condivisa la foto principale del post ma la foto di un altro modulo. Come posso risolvere questo problema?

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Salve a tutti,

finalmente vedo i tasti social. Quando però condivido un post del blog non viene condivisa la foto corretta. Cioè non viene condivisa la foto principale del post ma la foto di un altro modulo. Come posso risolvere questo problema?

Grazie

Esattamente lo stesso problema che ho io nei prodotti.

Non sono riuscita a trovare un topic che ne parlasse con soluzione (mi è sfuggito qualcosa?).

Quando condivido un articolo sia su Facebook che su Google+ sembra che puntino ad un'altra immagine, ma il link è quello giusto.

Ho ricampionato le immagini (come suggerito altrove), ma niente da fare, il problema rimane.

Ho disabilitato/riabilitato i pulsanti, idem come sopra.

Adesso ho disabilitato i pulsanti, ma è un delitto :)

 

Un aiutino o consiglio per la soluzione (se c'è).

 

Grazie :)

Link to comment
Share on other sites

  • 8 months later...

Salve a tutti,

finalmente vedo i tasti social. Quando però condivido un post del blog non viene condivisa la foto corretta. Cioè non viene condivisa la foto principale del post ma la foto di un altro modulo. Come posso risolvere questo problema?

Grazie

Ciao, ho il tuo stesso problema. Come hai fatto a mostrare i tasti share?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...