Jump to content

Modifica Stile Titolo Modulo


elleux

Recommended Posts

Salve,

ho installato un modulo per instagram sul mio sito. Il titolo che viene visualizzato ha uno stile differente, per carattere, dimensione e colore. Come posso renderlo uguale allo stile che hanno i titoli degli altri moduli? 

grazie

Link to comment
Share on other sites

Salve,

ho installato un modulo per instagram sul mio sito. Il titolo che viene visualizzato ha uno stile differente, per carattere, dimensione e colore. Come posso renderlo uguale allo stile che hanno i titoli degli altri moduli? 

grazie

 

 

 

quando si apre un topic scrivere quello che si desidera fare non basta altrimenti come succede per molti cade nel vuoto il tuo messaggio, perchè manca di contenuti, non tutti i moduli sono uguali, non tutte le versioni di prestashop sono uguali e non tutte le modifiche possono andare bene a te o ad un'altro utente, quindi riformula la tua richiesta, inserisci e descrivi meglio cosa vuoi fare,  in questo modo coloro che sono sul forum possono aiutarti

 

esempio:

 

1 versione prestashop

 

2 nome del modulo

 

3 link del vostro sito web

 

4 tipo di modifica e/o informazione richiesta

Link to comment
Share on other sites

hai ragione:

 

versione prestashop 1.6

 

il modulo si chiama pwinstafeed

 

il link è http://demarcoboutique.com/it/demarcoblog.html

su questa pagina è possibile vedere come alcuni moduli hanno un titolo in maiuscolo, colore grigio. Altri invece sono scritti in minuscolo, quasi non si notano. Vorrei quindi visualizzare questi titoli nelllo stesso stile degli altri

 

grazie

Link to comment
Share on other sites

vai in modules/pwinstafeed/views/css/ ed apri il file pwinstafeed.css intorno alla riga 15 dovresti avere questo:

 

#pwinstafeed {
  1. clearboth;
  2. positionrelative;
}

 

Modifica il tutto come questo:

 

#pwinstafeed {
  1. clearboth;
  2. positionrelative;
  3. font-weightbold;
  4. font-size123.07692%;
  5. text-transformuppercase;
}
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...