Jump to content

Rimozione Bottone "piu" Anteprima Prodotto


m.derenzis

Recommended Posts

Buonasera a tutti,

 

Sto iniziando ad usare Prestashop da poco, non essendo un programmatore vorrei capire come è possibile rimuovere il bottone più nel momento in cui seleziono un prodotto. Sto utilizzando il tema di default per fare delle prove.

 

Qualcuno può aiutarmi?

 

Grazie a tutti per l'attenzione! Buona giornata!

 

 

post-1133526-0-94908600-1455008434_thumb.png

Link to comment
Share on other sites

io ho un problema simile, vorrei modificare la parola più con dettagli, ho modificato a mano il file it.gzip (con 7zip e notepad++) ma non cambia nulla...

so già che posso farlo dal backend ma salvando mi ritorna alla home (problemi di server su cui ho già richiesto assistenzxa al fornitore dell'hosting)

Link to comment
Share on other sites

ok... sarà il solito problema relativo al  max_input_vars da aumentare

 

ho approfondito la questione su questa stringa, a quanto pare il mio server supporta l'aumento del valore, però solo se uso una versione maggiore di php rispetto a quella impostata di default (default 5.5, disponibile la 7).....aspetto ormai domani l'assistenza dell'hosting prima di azzardare una modifica da sistemista mai fatta in passato...in tal caso setto php7 (ho visto che l ultima versione di PS supporta php7) e procede ad aumentare il valore colpevole di questa rottura di balle...

Link to comment
Share on other sites

adesso do un'occhiata....sinceramente devo cercare un hosting per un sito di una grossa azienda...

 

per quanto riguarda netsons, non ho mai avuto problemi nonostante ho una30ina di siti aziendali sopra questo multidominio (ovviamente tutte PMI), questo è il primo problemino che hanno risolto celeramente in 4/5 anni...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...