Jump to content

Problema Creazione Corriere


stifigno

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho un piccolo problema che riguarda la creazione dei mezzi di spedizione.

Ho creato tutto, impostando il nome, i prezzi, ho caricato l'immagina che voglio che spunti, etc

Dopo aver salvato, invece di spuntare l'icona che ho caricato io, mi spunta il logo di SDA. Cosa può essere?

Io avevo caricato il logo di SDA tempo fa, per fare delle prove, poi ho cambiato tema etc e ora è rispuntato. Ho svuotato pure la cache. C'è un modo per sistemare questo problema?

 

Nella pagina "mezzi di spedizione" dove sono elencati tutti i corrieri, spunta l'immagina di sda, se invece entro dentro il corriere che mi interessa, a lato a sinistra spunta l'immagine che avevo caricato io. Non dovrebbe spuntare la stessa immagine in entrambi i posti?

Grazie

Edited by stifigno (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Ciao, le immagini riguardano 2 cartelle differenti.

 

Nell'elenco prodotti le immagini sono prelevate da ../img/tmp/23.jpg

nella scheda di modifica da .../img/s/23.jpg

 

riesci ad accedere alla crtalle tmp?

Ciao e grazie della risposta.

Si, da ftp riesco ad accedere ad entrambe le cartelle. Cosa devo fare?

Link to comment
Share on other sites

Prova a cancellare l'immagine con id relativo al corriere... id_carrier = 23 => tmp/23.jpg

 

Poi ricarica l'immagine nella scheda modifica corriere

Fatto! C'erano circa 100 file immagine con carrier_blablabla, le ho eliminate tutte e appena ho aggiornato la pagina della spedizione è comparsa l'immagine che avevo caricato, quella giusta, senza doverla caricare di nuovo! Ma come mai le immagini che vengono eliminate in realtà rimangono nelle cartelle sul server?

 

Grazie mille per l'aiuto!!! :)

Edited by stifigno (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Mancherà qualche funzione di eliminazione immagini tmp nel controller del corriere (fase delete())

Ho controllato le altre cartelle, e nella cartella img/s ho trovato altri loghi di sda e li ho cancellati... poi ho notato che nella cartella tmp ci sono altre immagini di sda ma con altri nomi, consigli di eliminarli? ma c'è un modo per sistemare questa cosa?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...