Jump to content

Errore Sincronizzazione Carrello - V 1.6.1.3


Recommended Posts

Buondì

 

utilizzo la versione 1.6.1.3 e rilevo il seguente problema sulla sincronizzazione del carrello.

 

se un cliente, via smartphone e dovutamente loggato col proprio account, inserisce articoli nel carrello non trova riscontro della lista articoli scelti se si riconnette con il pc o con il tablet.

 

per esempio: eseguo login via smartphone ed inserisco nel carrello 10 articoli. esco dal negozio e decido di completare i miei acquisti più tardi...mi riconnetto con altro dispositivo ed il carrello è vuoto, ma se torno ad utilizzare lo smartphone allora ritrovo tutto come è stato lasciato.

 

Non ho mai rilevato questo problema su versioni precedenti.

Grazie in anticipo a chi sappia aiutarmi.

Marco

Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Buongiorno,siccome sono nuovo con prestashop ed ho anche io lo stesso problema,volevo sapere se c'è una soluzione per sincronizzare il carrello,dato che comunque ho tutto apposto a livello di avviso per i cookie.Un anticipato grazie per la risposta.

Matteo.

Link to comment
Share on other sites

Buongiorno,siccome sono nuovo con prestashop ed ho anche io lo stesso problema,volevo sapere se c'è una soluzione per sincronizzare il carrello,dato che comunque ho tutto apposto a livello di avviso per i cookie.Un anticipato grazie per la risposta.

Matteo.

Mi rispondo da solo,e lo scrivo in caso qualcuno abbia bisogno della stessa opzione,in pratica bisogna andare in preferenze,clienti e infine abilitare "mostra il carrello al login".Fratto questo,non appena ci si connette con un account il carrello conterrà gli stessi articoli che sono stati aggiunti da qualsiasi altra parte.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...