Jump to content

Tema Distrutto


devid996

Recommended Posts

Ho un problema grande quanto il buco dell'ozono.
Spiego brevemente cercando di essere il più preciso possibile. Sto realizzando un sito di divani e letti e dopo aver caricato alcuni dei miei prodotti mi sono accorto di dover cambiare tema. Inizialmente non riuscivo per via del limite di upload ma ho aggirato il problema caricando lo zip direttamente via ftp. Il tema viene installato in maniera completamente errata. Ovvero si potrebbe dire che non riesce a leggere i vari fogli di stile del template e di conseguenza risulta assolutamente inutilizzabile e con una visualizzazione "distrutta".
La cosa mi è parsa strana e ho così provveduto a un test per capre se fosse il tema che non andava o fosse qualcos'altro.

Ho quindi installato lo stesso tema in locale con XAMPP e lì tutto ok. Il tema risulta essere normale.
Accorgendomi di questo ho provato così a fare un passo indietro e reinstallare il tema di default, ma niente, anche questo ora risulta completamente privo di css e "distrutto". Vi posto un'immagine di come viene visualizzato il tema di default.
Vi prego aiutatemi perchè non riesco veramente a capire e non vorrei ritrovarmi a dover ripartire da zero dopo aver caricato oltre 100 prodotti manualmente.

post-1137662-0-41117600-1454708168_thumb.png

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • 2 weeks later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...