Jump to content

Lingua "ballerina": Una Volta Italiano, Una Volta Inglese


giulomas

Recommended Posts

Buongiorno a tutti,

mi sono accorto che cliccando sul logo in alto a destra del sito prestashop di un mio cliente si viene rimandati al sito inglese. Ricliccando si viene rimandati sul sito italiano. E così via, da una lingua all'altra, una volta per una... Non credo sia normale, soprattutto in considerazione del fatto che nel menù Localizzazione, la lingua di default è settata su Italiano!

 

Vi è mai capitato? Avete idea di quale possa essere il problema?

 

Grazie a tutti, buona giornata

 

Giuliano

Link to comment
Share on other sites

Piccola nota a corredo di quanto detto sopra: ho notato che fa questo "balletto" con Firefox, mentre da Chrome, cliccando ripetutamente sul logo si resta nella lingua del sito precedentemente selezionata... Devo dedurne che è un problema che ha Firefox? O è un problema che ha Prestashop con Firefox?

 

Ancora grazie a tutti!

 

Giuliano

Link to comment
Share on other sites

Ciao, ho provato (versione Prestashop 1.6.1.1) settando come lingua di default l'inglese e poi di nuovo l'italiano: tutto a posto per i primi tentativi (cliccando ripetutamente sul logo restava in italiano), ma poi è bastato scegliere l'inglese e ha ricominciato il balletto... :(

 

galleriaaurea, se vuoi provarci il percorso è Localizzazione > Localizzazione: buona fortuna!

 

Giuliano

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...