Jump to content

Categoria Inesistente Mostrata Nel Frontoffice


galleriaaurea

Recommended Posts

Nel frontoffice, nell'area "Tavola quotidiana", c'è la sottocategoria "PIATTI QUOTIDIANI"screen1.jpg

Se la clicco ed entro nel percorso delle categorie compare una sottocategoria che appartiene al demo di inizio sito, "ABITI DA SERA" che ho rimosso da tempo.
screen-20.jpg
Ho provato, in backoffice, (in Catalogo-Categorie) a cliccare sull'icona di refresh "AGGIORNA LA LISTA" che sta in alto a destra, senza che succeda nulla.
Che sta succedendo e come porvi rimedio, per favore?
 

PS: tra l'altro se faccio il percorso a ritroso dal percorso entro effettivamente nella categoria rimossa... assurdo!

Edited by galleriaaurea (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

è quella dei dati demo, cancella piatti e riprova a rimetterla a posta nella giusta sottocategoria,

grazie per la risposta. un dubbio: cancellandola e poi riattivandone una omonima non è che perdo l'abbinamento con tutti gli articoli che sono inseriti lì come categoria? il mio sito ha circa 2000 articoli, e l'operazione sarebbe tutt'altro che indolore (dal momento che lo stesso problema si verifica con "tazze caffè" e "abiti estivi"...

possibile che non ci sia un modo per fare una cancellazione "vera" dei dati dal database?

è la seconda volta che apro un sito prestashop (il primo l'ho dovuto eliminare perchè aveva perso la capacità di mostrare in front-office gli sconti previsti sugli articoli, e lo staff non è riuscito a capire come risolvere il problema), e ora mi trovo che devo perdere tempo a correggere errori palesemente tecnici del software di gestione, invece di pensare a migliorare semplicemente l'offerta, la grafica e la visibilità del negozio.... inizio a preoccuparmi

Edited by galleriaaurea (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...