Jump to content

Errore: Alcuni Prodotti Non Sono Stati Messi In Vendita A Causa Dei Seguenti Errori


Recommended Posts

Salve a tutti, da un paio di giorni ho finito di allestire il catalogo e mentre faccio la configurazione con ebay mi da questo errore:

 

2j2jgjo.jpg

 

Questo errore esce per tutti i prodotti, anche se li carico singolarmente!

 

Prove effettuate:

- ho effettuato una nuova configurazione sul modulo ebay del mio account ebay

- ho controllato le specifiche sia degli oggetti e sia del modulo ebay

- ho disinstallato ed installato il modulo ebay

 

Inoltre ho notato questo messaggio in "Categorie del Negozio"

The following categories are not available for they contain subcategories. The eBay API does not permit sending products in these categories: Ricambi smartphone, Apple, Samsung, Ricambi tablet, Apple

 

Ho controllato le categorie di prestashop, quelle del modulo di ebay e quelle che ho su ebay e sono settate bene (almeno credo)

 

Versione prestashop: 1.6.0.14

Versione modulo ebay: 1.1.11.0

 

Come posso risolvere il problema?

 

L'ultima volta che ho utilizzato questo modulo è stato nel 2015 tra luglio ed agosto e non mi ha ma dato problemi.

 

 

 

 

RISOLTO

Il problema sta nelle spedizioni.. su ebay massimo fino a 4 spedizioni mentre sul sito ne avevo 5

Edited by betahitech28 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Questa mattina ho effettuato l'aggiornamento del modulo ebay da 1.11.0 a 1.12.0

 

Ho settato nuovamente il mio account e quando accedo con i dati di ebay mi fa accedere tramite "Sandbox" e mi da errore nella password.. Ho provato ad effettuare anche la registrazione su quest'ultimo e mi dice errore della pagina

 

Prima che facevo l'aggiornamento la configurazione dell'account ebay non dava problemi

 

In allegato lo screen con l'errore

post-1103408-0-43844700-1454059852_thumb.png

Edited by betahitech28 (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

Problema non risolto in questo modo..

 

Il problema sta nelle spedizioni.. su ebay massimo fino a 4 spedizioni mentre sul sito ne avevo 5

 

Grazie ancora per l collaborazione.. scrivo la soluzione giusto per non fare impazzire gli altri venditori nel caso che incontrano questo problema

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...