Jump to content

Configurazione Modulo Ebay, Non Mi Sincronizza Le Categorie


Recommended Posts

Ciao, io non riesco a sincronizzare le categorie.


Nel tab "Categorie e prezzi" clicco su "Mostra categorie" e la rotellina del caricamento gira all'infinito, questo accade anche nel tab "Categorie del Negozio".


Ho provato a reinstallare il modulo, ma niente il problema persiste!


 


Per cortesia potreste aiutarmi a risolvere questo bug?


 


Grazie mille anticipatamente,


Matteo


 


P.S. nel backoffice mi collego inserendo "www" nell'url e alla cartella del modulo ho dato i permessi 777


 

Link to comment
Share on other sites

  • 3 weeks later...

sta capitando anche a me.
ho creato un nuovo sito prestashop, per problemi irrisolti in quello precedente. ho istallato anche in questo sito il modulo e mi ha riconosciuto il nome già inserito.
vado nella seconda pagina (quella di categorie e prezzi) e la rotellina gira in eterno in atteso di ricavare i dati (all'epoca non ebbi problemi alla 1a installazione.
resto anche io in attesa di suggerimenti.
Ah, dimenticavo: ho provato a cancellare l'account ma il modulo "si rifiuta". speravo di rimuoverlo, di crearne uno "nuovo" sebbene con gli stessi dati, ma così non si può fare..

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...

sta capitando anche a me.

ho creato un nuovo sito prestashop, per problemi irrisolti in quello precedente. ho istallato anche in questo sito il modulo e mi ha riconosciuto il nome già inserito.

vado nella seconda pagina (quella di categorie e prezzi) e la rotellina gira in eterno in atteso di ricavare i dati (all'epoca non ebbi problemi alla 1a installazione.

resto anche io in attesa di suggerimenti.

Ah, dimenticavo: ho provato a cancellare l'account ma il modulo "si rifiuta". speravo di rimuoverlo, di crearne uno "nuovo" sebbene con gli stessi dati, ma così non si può fare..

ho lo stesso problema io

avete risolto per caso?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...