Jump to content

Rimuovere Quantità Prodotto


Typography

Recommended Posts

Salve a tutti, 

 

sto utilizzando Prestashop da qualche settimana e lo trovo eccezionale ma ci sono alcuni passaggi che non riesco ancora ad affrontare. Uno di questi è la rimozione della possibilità di togliere la voce "quantità" già impostata di default. 

 

Mi spiego meglio, nell'e-commerce vi è la possibilità di scegliere la quantità dei prodotti selezionando diverse voci impostate come "Attributi" di conseguenza non ho la necessità di mantenere la voce "quanità". 

 

Ho letto alcuni topic simili ma non sono riuscito a risolverli, 

Sarei felice se qualcuno riuscisse a darmi alcune info a riguardo.

 

grazie per il supporto

 

Al momento il codice di product.tpl, nella sezione interessata, è questo:

<!-- quantity wanted -->
{if !$PS_CATALOG_MODE}
<p id="quantity_wanted_p"{if (!$allow_oosp && $product->quantity == 0) || !$product->available_for_order || $PS_CATALOG_MODE} style="display: none;"{/if}>
<label for="quantity_wanted">{l s='Quantity'}</label>
<input type="number" min="1" name="qty" id="quantity_wanted" class="text" value="{if isset($quantityBackup)}{$quantityBackup|intval}{else}{if $product->minimal_quantity > 1}{$product->minimal_quantity}{else}1{/if}{/if}" />
<a href="#" data-field-qty="qty" class="btn btn-default button-minus product_quantity_down">
<span><i class="icon-minus"></i></span>
</a>
<a href="#" data-field-qty="qty" class="btn btn-default button-plus product_quantity_up">
<span><i class="icon-plus"></i></span>
</a>
<span class="clearfix"></span>
</p>
Edited by Typography (see edit history)
Link to comment
Share on other sites

  • 5 months later...

Niente ho risolto modificando il template pruduct e inserendo semplicemente "display:none" per quella voce, 

in modo che non compare più, non è sicuramente la soluzione più corretta però al momento non si visualizza. 

mi potresti postare il codice completo del file product.tpl e farmi notare dove hai inserito "display:none"

 

ti ringrazio in anticipo

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...